Installazione sospensione su soffitto spiovente e travi

Salve,

posso vedere come avete fissato la sospensione sul soffitto a travi con la pendenza?

grazie

Alessandro

Alessandro ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Installazione sospensione su soffitto spiovente e travi

Salve,

posso vedere come avete fissato la sospensione sul soffitto a travi con la pendenza?

grazie

Alessandro

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Lucrezia Pistolesi
Lucrezia Pistolesi ha rsposto... Stile Libero (Pisa, Pisa) Stile Libero - 8 anni fa

Molto spesso nelle foto di tetti a spiovente non è visibile la modalità di fissaggio della sospensione al soffitto perché metterebbe in vista l'inclinazione del rosone, che non è sempre gradevole. Una soluzione potrebbe essere DT Light di De Padova in cui troviamo cavo elettrico a terra e sospensione con aggacio al soffitto. Di notevole impatto è incrociarne due di dimensioni e colori differenti.

Cordiali Saluti.