I SANITARI A TERRA SI POSSONO SOSTITUIRE CON ALTRI SANITARI A TERRA SENZA FARE ROTTURE (OPERE MURARIE)?

BUONGIORNO VORREI SOSTITUIRE I SANITARI A TERRA (INCLUSO LAVABO) DEL MIO BAGNO CON ALTRI SANITARI A TERRA PIU' MODERNI. VOLEVO SAPERE SE E' POSSIBILE UTILIZZANDO GLI STESSI SCARICHI SENZA QUINDI ROMPERE MURI/PIASTRELLE.

INOLTRE CHIEDEVO SE SI PUO' INCOLLARE PIASTRELLE SOTTILI SU PIASTRELLE ESISTENTI SENZA RIMUOVERLE.

GRAZIE MILLE

Roberta
Roberta ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

I SANITARI A TERRA SI POSSONO SOSTITUIRE CON ALTRI SANITARI A TERRA SENZA FARE ROTTURE (OPERE MURARIE)?

BUONGIORNO VORREI SOSTITUIRE I SANITARI A TERRA (INCLUSO LAVABO) DEL MIO BAGNO CON ALTRI SANITARI A TERRA PIU' MODERNI. VOLEVO SAPERE SE E' POSSIBILE UTILIZZANDO GLI STESSI SCARICHI SENZA QUINDI ROMPERE MURI/PIASTRELLE.

INOLTRE CHIEDEVO SE SI PUO' INCOLLARE PIASTRELLE SOTTILI SU PIASTRELLE ESISTENTI SENZA RIMUOVERLE.

GRAZIE MILLE

Domande sul progetto 4 bagni Prima&Dopo
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Marco Petrarolo
Marco Petrarolo ha rsposto... Valbasca Costruzioni (Lipomo, Como) Valbasca Costruzioni - 7 anni fa

Certamente, ma la scelta sarà sicuramente piuttosto limitata. Gli attacchi devono essere compatibili e non sempre lo sono. Tra i modelli anni 70-80 e i modelli odierni c'è spesso molta differenza e incompatibilità. Un buon idraulico, a fronte di un sopralluogo, le saprà indicare i modelli utilizzabili.