Telecomando per luci esterne

Buongiorno, in giardino ho due gruppi di luci comandate separatamente da più punti tramite relè, ho visto dei relè azionati da telecomando, è pensabile montarne uno sull'impianto esistente come se fosse un pulsante di comando in più?

Gerolamo
Gerolamo ha fatto una domanda su
Elettricisti
7 anni fa

Telecomando per luci esterne

Buongiorno, in giardino ho due gruppi di luci comandate separatamente da più punti tramite relè, ho visto dei relè azionati da telecomando, è pensabile montarne uno sull'impianto esistente come se fosse un pulsante di comando in più?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Raffaele Allocca
Raffaele Allocca ha rsposto... Ar Impianti (Marigliano, Napoli) Ar Impianti - 7 anni fa

Buongiorno certamente possibile prendere una centralina che comandi in entrambi ma singolarmente i due rele

Romondia
Romondia ha rsposto... Enr Elettrotecnica Natan Romondia (Lucera, Foggia) Enr Elettrotecnica Natan Romondia - 7 anni fa

Buongiorno, certo che è possibile. Esistono dei sistemi nativi con relé e telecomando, quindi è sufficente sostituire il vecchio relé con il nuovo. Contatti un installatore e senz'altro potrà aiutarlo.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona