Consiglio acquisto trasformatore

Stabile con tensione 230V, avrei bisogno per poco della 380V trifase.

Va bene se acquisto un trasformatore? Devono fare dei lavori e abbiamo bisogno di saldatrici che lavorano a 380

Posso acquistare questo?

www.ebay.it/itm/Auto-trasformatore-TRIFASE-20KVA-220V-230V-380V-400V-/202055655950?hash=item2f0b74a20e:g:w6wAAOSwRfZZa9Qf

Carlop
Carlop ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Consiglio acquisto trasformatore

Stabile con tensione 230V, avrei bisogno per poco della 380V trifase.

Va bene se acquisto un trasformatore? Devono fare dei lavori e abbiamo bisogno di saldatrici che lavorano a 380

Posso acquistare questo?

www.ebay.it/itm/Auto-trasformatore-TRIFASE-20KVA-220V-230V-380V-400V-/202055655950?hash=item2f0b74a20e:g:w6wAAOSwRfZZa9Qf

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ing Summo Massimiliano
Ing Summo Massimiliano ha rsposto... Ipv Engineering & Services S.r.l. (Andria, Barletta-Andria-Trani) Ipv Engineering & Services S.r.l. - 6 anni fa

Salve. L'acquisto di un trasformatore è inutile. Se vuole una tensione a 380V trifase può attivare presso ENEL una fornitura stagionale/di cantiere. La cosa è fattibile per villette o capannoni. Se si trova in un condominio/appartamento la cosa diventa impossibile.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona