Come fare se il vetro del portalampade è piccolo?

Salve ho montato una lampada lineare led su un porta lampada di vetro su tesa, aperto ai lati, dove prima c’era una lampada alogena. Il problema è che nel richiudere il portalampada il vetro di questo tocca con la la lampada led. Il porta lampada e’ di quelli con attacco R7S in ceramica

Giuseppe
Giuseppe ha fatto una domanda su
Elettricisti
4 anni fa

Come fare se il vetro del portalampade è piccolo?

Salve ho montato una lampada lineare led su un porta lampada di vetro su tesa, aperto ai lati, dove prima c’era una lampada alogena. Il problema è che nel richiudere il portalampada il vetro di questo tocca con la la lampada led. Il porta lampada e’ di quelli con attacco R7S in ceramica

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Maurizio Iriti
Maurizio Iriti ha rsposto... Multiservice World Project Srls (Assago, Milano) Multiservice World Project Srls - 4 anni fa

Hai scelto lampada a led sbagliata. Se tu avessi scelto una lampada a led RS7 COB questa avrebbe avuto le stesse dimensioni dell'alogena. Se hai comprato la lampada a led al Leroy Merlin o al BricoCenter vai con lo scontrino e te la fai cambiare. Se non sei sicuro portati come campione la lampadina alogena bruciata e scegli quella a led giusta. Maurizio Iriti

Giuseppe ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Capisco, Ma quelle di quel diametro, con appena 12watt, sono poco luminose.

A me servono lampadine da almeno 2000 lumen

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona