Rifare pavimento

Ho una casa con alcuni pavimenti pericolanti che necessitano di ristrutturazione. Nello specifico credo siano da demolire e ricostruire, come già stato fatto anni fa in una delle stanze dell'appartamento dal parente da cui ho ereditato casa. Qualcuno sa dirmi indicativamente il costo di rifacimento dei pavimenti di due vani? (costo a metro quadro)

Maurizio
Maurizio ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
7 anni fa

Rifare pavimento

Ho una casa con alcuni pavimenti pericolanti che necessitano di ristrutturazione. Nello specifico credo siano da demolire e ricostruire, come già stato fatto anni fa in una delle stanze dell'appartamento dal parente da cui ho ereditato casa. Qualcuno sa dirmi indicativamente il costo di rifacimento dei pavimenti di due vani? (costo a metro quadro)

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ezio Valentini
Ezio Valentini ha rsposto... Valentini Restauri E Costruzioni (Treviso, Treviso) Valentini Restauri E Costruzioni - 7 anni fa

Buonasera signor gianardi per ripristinare i suoi pavimenti (Demolizione -massetto e posa di nuovo pavimento) occorrono 30,00 euro al mq Escluso piastrelle

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona