Come posso richiedere il certificato di rispondenza impianto elettrico?

richiesta certificato di rispondenza impianto elettrico da ottenere per certificato di abitabilità

Fabris Pierluigi
Fabris Pierluigi ha fatto una domanda su
Elettricisti
5 anni fa

Come posso richiedere il certificato di rispondenza impianto elettrico?

richiesta certificato di rispondenza impianto elettrico da ottenere per certificato di abitabilità

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 5 anni fa

Buongiorno,

lei deve dare incarico ad un tecnico per l'ottenimento dell'agibilità, poi sarà il tecnico a produrre quanto necessario. Compreso il certificato di rispondenza, se possibile.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona