Quanto costerebbe rifare un impianto elettrico?

Quanto costerebbe rifare un impianto elettrico in un appartamento di circa 70 mq (cucina, bagno, soggiorno, camera da letto?)

Cristina
Cristina ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Quanto costerebbe rifare un impianto elettrico?

Quanto costerebbe rifare un impianto elettrico in un appartamento di circa 70 mq (cucina, bagno, soggiorno, camera da letto?)

3 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
1.600 €
fino
2.800 €
in un minuto e senza impegno

4 Risposte

Palozzo Mario
Palozzo Mario ha rsposto... I.E.T. Di Mario Palozzo (Roma, Roma) I.E.T. Di Mario Palozzo - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.650 €

Fornitura con installazione di 50 punti luce, quadro con differenziale e 3 interruttori per srziomare l'impianto in cucina, impianto prese e impiamto luce

Chistian
Chistian ha rsposto... Cri Bo Tec Impianti (Colle della Valentina, Roma) Cri Bo Tec Impianti - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.600 €

Buongiorno, Il prezzo può variare alla scelta dei frutti e anche capire se i lavori di muratura non sono a carico della ditta che farà il nuovo impianto elettrico. in linea di massima il prezzo indicativo può essere quello

Guglielmo Arpinelli
Guglielmo Arpinelli ha rsposto... Construire Srl (Frascati, Roma) Construire Srl - 6 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 2.800 €

Salve, consideri dai 35 euro ai 50 a punto luce, ma tenga conto dell apertura e chiusura delle traccie con relativa pittura, stimi 1500 per le traccie a parete se possibile e la pittura sui 7 euro al mq.

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 6 anni fa

Il prezzo può variare, dipende dalla qualità dei frutti (pulsanti e prese, in parole povere) e dalla loro quantità. In linea di massima potrebbe costare 1.100 - 1.600 euro

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona