Qual è la natura della presa telefonica/ethernet?

vorrei conoscere la natura di questa uscita

Edoardo
Edoardo ha fatto una domanda su
Elettricisti
5 anni fa

Qual è la natura della presa telefonica/ethernet?

vorrei conoscere la natura di questa uscita

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Maurizio Iriti
Maurizio Iriti ha rsposto... Multiservice World Project Srls (Assago, Milano) Multiservice World Project Srls - 5 anni fa

o è una RJ45 o una RJ11. La foto non rende le dimensioni reali. RJ45 uscita Ethernet (Internet, PC, etc). RJ11 uscita cavetto telefonico. Prova empirica prendi un cavetto telefonico e vedi se entra giusta. se è più grande è una RJ45 ethernet.

Maurizio Iriti

Cosimo ciaccia
Cosimo ciaccia ha rsposto... Tecnico Antennista (Roma, Roma) Tecnico Antennista - 5 anni fa

Salve Edoardo, il tecnico come la vedo io la presa non è quella per il collegamento internet, puoi mandarmi altre foto se puoi, grazie

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona