Le pipette di accensione e spegnimento luce sono a norma?

Buongiorno sto acquistando un immobile mi sono accorta che al posto degli interruttori di accensione spegnimento luce ci sono dei cavi che fuoriescono dalle placche attaccate al muro e infondo hanno una pipetta.sono a norma?

Natascia
Natascia ha fatto una domanda su
Elettricisti
3 anni fa

Le pipette di accensione e spegnimento luce sono a norma?

Buongiorno sto acquistando un immobile mi sono accorta che al posto degli interruttori di accensione spegnimento luce ci sono dei cavi che fuoriescono dalle placche attaccate al muro e infondo hanno una pipetta.sono a norma?

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Risposte utili 1
Maurizio Iriti
Maurizio Iriti ha rsposto... Multiservice World Project Srls (Assago, Milano) Multiservice World Project Srls - 3 anni fa

Buongiorno, se le "pippette" hanno il marchio IMQ o equivalente sono a norma

Lo stesso per il cavo che deve essere marchiato con le caratteristiche tecniche dello stesso e l'indicazione del produttore.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona