Come risolvere il problema di perdita d'acqua?

Buongiorno,

Ho notato una perdita d'acqua sul collettore, volevo sapere se è una cosa grave di cui preoccuparsi con urgenza, da cosa dipende, e se per intervenire sarà necessario rompere i muri

Gianvito
Gianvito ha fatto una domanda su
Idraulici
Un anno fa

Come risolvere il problema di perdita d'acqua?

Buongiorno,

Ho notato una perdita d'acqua sul collettore, volevo sapere se è una cosa grave di cui preoccuparsi con urgenza, da cosa dipende, e se per intervenire sarà necessario rompere i muri

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Hosameldin
Hosameldin ha rsposto... Ambar Costruzioni Edili (Trieste, Trieste) Ambar Costruzioni Edili - un anno fa

Bisogna fare un sopralluogo per questi casi li consiglio di rivolgersi a qualcuno

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona