Box doccia in cristallo e profili PVC, si o no?

Buongiorno, vi scrivo per un consiglio. Ho ordinato il box doccia che vedete in foto, ma il mio idraulico si rifiuta di montarlo perché dice che il PVC non può reggere il vetro temperato e finirebbe con il rompersi. Avete consigli in merito? Devo effettivamente comprarne uno nuovo o c'è il modo di adattarlo? Grazie.

Martina Ballini
Martina Ballini ha fatto una domanda su
Idraulici
Actualizado 22 giorni fa

Box doccia in cristallo e profili PVC, si o no?

Buongiorno, vi scrivo per un consiglio. Ho ordinato il box doccia che vedete in foto, ma il mio idraulico si rifiuta di montarlo perché dice che il PVC non può reggere il vetro temperato e finirebbe con il rompersi. Avete consigli in merito? Devo effettivamente comprarne uno nuovo o c'è il modo di adattarlo? Grazie.

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Florinel giani Baias
Florinel giani Baias ha rsposto... BAIAS FLORINEL GIANI (Roma, Roma) BAIAS FLORINEL GIANI - 25 giorni fa

Io penso che il box doccia non abbia nessun tipo di problema è funziona anche bene se verrebbe montato come dallo schema

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Raffaele Mazza
Raffaele Mazza ha rsposto... Italcostruzioni Di Mazza Raffaele (Milano, Milano) Italcostruzioni Di Mazza Raffaele - 27 giorni fa

Se il box a i profili i PVC e stato progettato per il sostegno

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona