Perchè fuoriesce acqua dalla valvola di sicurezza?

Salve sono Moreno,ho una caldaia beretta meteo quando accendo il riscaldamento aumenta la pressione e fuoriesce acqua dalla valvola di sicurezza,mi avevano detto che probabilmente è il vaso di espansione l ho sostituito ma fa uguale a prima. Cosa ne pensate

Barzagli Moreno
Barzagli Moreno ha fatto una domanda su
Idraulici
Actualizado 20 giorni fa

Perchè fuoriesce acqua dalla valvola di sicurezza?

Salve sono Moreno,ho una caldaia beretta meteo quando accendo il riscaldamento aumenta la pressione e fuoriesce acqua dalla valvola di sicurezza,mi avevano detto che probabilmente è il vaso di espansione l ho sostituito ma fa uguale a prima. Cosa ne pensate

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Tocci Luca
Tocci Luca ha rsposto... T.L. Impianti Di Tocci Luca (Genova, Genova) T.L. Impianti Di Tocci Luca - 20 giorni fa

Se la temperatura sale al di sopra dei valori di sicurezza è normale che la valvola scarichi acqua e in quel caso potrebbe essere il termostato della caldaia, oppure la temperatura è corretta e semplicemente la valvola di sicurezza è difettosa e scatta prima del necessario. In ogni caso dovresti chiamare chi fa assistenza beretta

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona