Perchè la striscia led lampeggia ogni 4 minuti?

Da spenta ad intervalli regolari fa un lampo molto fastidioso.

Ho cambiato i neon in tutte le stanze ma solo una striscia da 5 metri alimentata a 12v da questo problema. Come posso risolvere?

Mauretto
Mauretto ha fatto una domanda su
Elettricisti
5 anni fa

Perchè la striscia led lampeggia ogni 4 minuti?

Da spenta ad intervalli regolari fa un lampo molto fastidioso.

Ho cambiato i neon in tutte le stanze ma solo una striscia da 5 metri alimentata a 12v da questo problema. Come posso risolvere?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Mauretto ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Il problema è più complesso, non saprei dove cambiare la polarità.

Quella striscia è operante da un interruttore in una una placca con 5 frutti. Solo 2 di questi fanno lampeggiare.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona