Di che marca sono i pavimenti?

Buonasera, trovo bellissimi i pavimenti in questa foto. Possono gentilmente conoscere la marca e la tipologia? grazie

Valeria
Valeria ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
4 anni fa

Di che marca sono i pavimenti?

Buonasera, trovo bellissimi i pavimenti in questa foto. Possono gentilmente conoscere la marca e la tipologia? grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Federico Aicardi
Federico Aicardi ha rsposto... Superfici Milano (Milano, Milano) Superfici Milano - 4 anni fa

I pavimenti in foto sono della ditta MIPA in graniglia di Marmo. In particolare colore Bianco cristallo 20x20 e decoro Figli del re con colori Bianco cristallo e nero intenso

Federico Aicardi
Federico Aicardi ha rsposto... Superfici Milano (Milano, Milano) Superfici Milano - 4 anni fa

I pavimenti in foto sono della ditta MIPA in graniglia di Marmo. In particolare colore bianco cristallo e decoro Figli del Re con colori Bianco cristallo e nero intenso.