Come montare elettroserratura su cancello automatico a battente?

Salve,

Ho montato un kit di automazione meccanico su un cancello a battente, il problema è che quando c’è vento il cancello si apre. Si apre anche a spinta. Vorrei montare una elettroserratura a caduta, sulla parte bassa del cancello battente. Il modello del cancello é avidsen 540063, ma nella scheda della centralina non ho trovato la predisposizione. Sapere se posso collegare la serratura alle uscite dei motori? O dove dovrei collegarla?

Pensavo di prendere la viro v06.

Grazie

Alessandro
Alessandro ha fatto una domanda su
Elettricisti
5 anni fa

Come montare elettroserratura su cancello automatico a battente?

Salve,

Ho montato un kit di automazione meccanico su un cancello a battente, il problema è che quando c’è vento il cancello si apre. Si apre anche a spinta. Vorrei montare una elettroserratura a caduta, sulla parte bassa del cancello battente. Il modello del cancello é avidsen 540063, ma nella scheda della centralina non ho trovato la predisposizione. Sapere se posso collegare la serratura alle uscite dei motori? O dove dovrei collegarla?

Pensavo di prendere la viro v06.

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Maurizio Iriti
Maurizio Iriti ha rsposto... Multiservice World Project Srls (Assago, Milano) Multiservice World Project Srls - 5 anni fa

Tutte le schede prevedono il comando della serratura che di solito è alimentata a 12 AC. Dallo schema elettrico si risale al collegamento. Scannerizzi lo schema e la mosettiera della scheda di comando. Saluti Maurizio Iriti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona