Come migliorare un progetto?

salve a tutti,

quello il foto è una bozza del progetto che sto x avviare per la ristrutturazione della mia nuova casa. vorrei chiedere dei consigli su cosa altro io possa far modificare per renderla ancora più funzionale. non nego che mi sarebbe piaciuto far uscire una stanza adibita o a dispensa, ed un angolo da adibire per il pc ed altro. la casa è circondata su tutti i lati dal giardino e nel progetto mi è uscito l'ingresso principale posto al lato sinistro (cosa che non mi garba più di tanto).secondo un vostro modesto parere si può migliorare? la famiglia è composta da 2 adulti più un bambino.

grazie mille a chi mi aiuterà

Raffaele
Raffaele ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
2 anni fa

Come migliorare un progetto?

salve a tutti,

quello il foto è una bozza del progetto che sto x avviare per la ristrutturazione della mia nuova casa. vorrei chiedere dei consigli su cosa altro io possa far modificare per renderla ancora più funzionale. non nego che mi sarebbe piaciuto far uscire una stanza adibita o a dispensa, ed un angolo da adibire per il pc ed altro. la casa è circondata su tutti i lati dal giardino e nel progetto mi è uscito l'ingresso principale posto al lato sinistro (cosa che non mi garba più di tanto).secondo un vostro modesto parere si può migliorare? la famiglia è composta da 2 adulti più un bambino.

grazie mille a chi mi aiuterà

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

MC S ha rsposto... Privato - 2 anni fa

di nulla si figuri!

volendo si potrebbe lavorare anche sugli altri spazi, ad esempio il guardaroba si potrebbe ricavare anche dietro alla testata del letto (a vista come nella foto) essendo la camera di dimensioni generose. E creare un bagno con accesso diretto dalla camera al posto di dove attualmente è previsto il guardaroba. In questo modo ricaverebbe un ampio vano ad uso dispensa al posto del bagno con accesso dal corridoio e manterrebbe la cucina invariata.

MC S ha rsposto... Privato - 2 anni fa

ad esempio

Raffaele ha rsposto... Privato - 2 anni fa

Beh potrebbe essere un'idea da prendere in considerazione, grazie mille ????

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona