Microonde

Ciao a tutti!! Premetto che sono asino in materia, ho un problema con il mio microonde: mi é caduto dalla mensola, e ora non funziona. Sperando fosse qualche filo scollegato ho smontato il tutto, non trovando nulla però... chiedo a voi se mi potete aiutare a risolvere questo problema!! Grazie in anticipo!! Samuele

Cavallaro
Cavallaro ha fatto una domanda su
Elettricisti
7 anni fa

Microonde

Ciao a tutti!! Premetto che sono asino in materia, ho un problema con il mio microonde: mi é caduto dalla mensola, e ora non funziona. Sperando fosse qualche filo scollegato ho smontato il tutto, non trovando nulla però... chiedo a voi se mi potete aiutare a risolvere questo problema!! Grazie in anticipo!! Samuele

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

A4mani - Interior & Relooking
A4mani - Interior & Relooking ha rsposto... A4mani - Interior & Relooking (Milano, Milano) A4mani - Interior & Relooking - 7 anni fa

Buongiorno Sig. Cavallaro, il meccanismo interno del microonde è consigliabile farlo riparare da un addetto del settore, meglio un tecnico della marca stessa dell'elettrodomestico. Essendo caduto potrebbe essersi rotto qualche contatto, dato che ha appurato che non era un filo scollegato...

Cordialmente

Team A4MANI

Fabio D'Amico
Fabio D'Amico ha rsposto... D'amico Casa Design (Torino, Torino) D'amico Casa Design - 7 anni fa

Buongiorno, è un pò difficile capire cosa sia successo, non si accende neanche il display?Credo sia meglio che lo porti a riparare da un tecnico, lasci perdere il fai da te, che può essere molto pericoloso....

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona