Come mettere in serie con voltaggi differenti?

Ho in mente un progetto ma non so bene come realizzarlo. Vorrei mettere in serie una lampadina a 220V con un dispositivo di ricarica wireless a 5V ma non so bene come fare. ho collegato su due fili la lampadina e sugli stessi fili ho collegato altri due fili che vanno ad un trasformatore a 5V per alimentare questo caricatore wireless. Appena ho attaccato la spina però noto che la lampadina si accende e si spegne mentre il caricatore sembri andare. Mi scuso per il mio linguaggio non appropriato ma credo si capisca che non si un esperto.

Vorrei una mano per capire se ho saltato qualche passaggio o se mi manca qualcosa

Angelo Ceniccola
Angelo Ceniccola ha fatto una domanda su
Elettricisti
4 anni fa

Come mettere in serie con voltaggi differenti?

Ho in mente un progetto ma non so bene come realizzarlo. Vorrei mettere in serie una lampadina a 220V con un dispositivo di ricarica wireless a 5V ma non so bene come fare. ho collegato su due fili la lampadina e sugli stessi fili ho collegato altri due fili che vanno ad un trasformatore a 5V per alimentare questo caricatore wireless. Appena ho attaccato la spina però noto che la lampadina si accende e si spegne mentre il caricatore sembri andare. Mi scuso per il mio linguaggio non appropriato ma credo si capisca che non si un esperto.

Vorrei una mano per capire se ho saltato qualche passaggio o se mi manca qualcosa

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Maurizio Iriti
Maurizio Iriti ha rsposto... Multiservice World Project Srls (Assago, Milano) Multiservice World Project Srls - 4 anni fa

non è chiaro lo scopo di collegare una lampadina e un alimentatore per carica wireless.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona