Come posso installare luce interni con sensore di movimento?

vorrei installare nell'androne di casa mia una luce che si accendesse col sensore di movimento e si spegnesse dopo tot secondi ma solo dopo il crepuscolo

Franco
Franco ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Come posso installare luce interni con sensore di movimento?

vorrei installare nell'androne di casa mia una luce che si accendesse col sensore di movimento e si spegnesse dopo tot secondi ma solo dopo il crepuscolo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Antonio Mario Bosso
Antonio Mario Bosso ha rsposto... Bosso Di Bosso Antonio (Milano, Milano) Bosso Di Bosso Antonio - 6 anni fa

ci sono in commercio dei sensori di movimento temporizzati e crepuscolari

anche da esterno

chiaramente dovra modificare impianto esistente

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 6 anni fa

La soluzione è semplice, deve solo contattare un elettricista competente e far installare in sequenza i due sensori (crepuscolare e movimento), a monte dell'interruttore luci.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona