E' possibile comandare 10 lampadine con 3 punti dimmer?

Vorrei comandare 10 lampadine led vintage Edison da tre punti con dimmer

Giacomo
Giacomo ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

E' possibile comandare 10 lampadine con 3 punti dimmer?

Vorrei comandare 10 lampadine led vintage Edison da tre punti con dimmer

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Antonio Mario Bosso
Antonio Mario Bosso ha rsposto... Bosso Di Bosso Antonio (Milano, Milano) Bosso Di Bosso Antonio - 6 anni fa

BUON GIORNO

SI CERTO DI POSSONO COMANDARE E REGOLARE INTENSITA DA TRE E PIU PUNTI

CON 1 DIMMER E PULSANTI SECONDARI

Maurizio Iriti
Maurizio Iriti ha rsposto... Multiservice World Project Srls (Assago, Milano) Multiservice World Project Srls - 6 anni fa

Si può comandare 10 lampadine da tre punti ma solo uno ha la regolazione Dimmer. Occorre un Dimmer tipo deviatore, un deviatore standard è un Invertitori. Saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona