Perché non si accende la lampada d'emergenza?

Salve, ho cambiato le 2 batterie alle 2 lampade d'emergenza e i 2 neon funzionano... ho il problema che ad una lampada d'emergenza anche se il led è di colore verde quando stacco la corrente la lampada Non si accende...da cosa può dipendere il problema.... grazie per un vostro aiuto...

Giuseppe
Giuseppe ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Perché non si accende la lampada d'emergenza?

Salve, ho cambiato le 2 batterie alle 2 lampade d'emergenza e i 2 neon funzionano... ho il problema che ad una lampada d'emergenza anche se il led è di colore verde quando stacco la corrente la lampada Non si accende...da cosa può dipendere il problema.... grazie per un vostro aiuto...

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Debora ha rsposto... Privato - 3 anni fa

Buon giorno ho sostituito la luce d'emergenza con la luce d'emergenza nuova a led anche se c'e' il led verde ma stacco corrente e la luce non va come mai se e' nuova?

Giorgio
Giorgio ha rsposto... Elettroenergie (Parabiago, Milano) Elettroenergie - 6 anni fa

Buongiorno Giuseppe. Per il suo caso il problema potrebbe essere il tubo fluorescente o l'elettronica di gestione carica/scarica della batteria.... con modello e marca delle lampade potrei individuare il problema. Cordiali saluti

Giuliano Galieti
Giuliano Galieti ha rsposto... G&G Power Sun Industry Di Galieti Giuliano (Roma, Roma) G&G Power Sun Industry Di Galieti Giuliano - 6 anni fa

e da verificare l' uscita della tensione dalla batteria dalla schedina elettronica.

insomma e da verificare bene le tensioni o problemi di filatura....

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona