Quanti kw regge un interruttore quadripolare c60n c 16?

Buonasera vorrei sapere quanti kw regge questo interruttore.

Una presa 16a pentapolare 3p+terra quanti kw regge?grazie mille

Giuliano
Giuliano ha fatto una domanda su
Elettricisti
5 anni fa

Quanti kw regge un interruttore quadripolare c60n c 16?

Buonasera vorrei sapere quanti kw regge questo interruttore.

Una presa 16a pentapolare 3p+terra quanti kw regge?grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Roberto Baracco
Roberto Baracco ha rsposto... R&b Elettrica Di Roberto Baracco (Carugate, Milano) R&b Elettrica Di Roberto Baracco - 5 anni fa

Buongiorno, una presa 16A 3p+t supporta 4kw

Giuliano ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Grazie mille,invece un interruttore quadripolare c60n c16 quanto regge in kw?grazie mille!!!

Antonio Mario Bosso
Antonio Mario Bosso ha rsposto... Bosso Di Bosso Antonio (Milano, Milano) Bosso Di Bosso Antonio - 5 anni fa

buon giorno

inter. 4x63 a sopporta kw 25/30 dipende dalla distanza linea

inter. 4x16 a sopporta kw 4

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona