È possibile coprire con un cartone un tavolo di ferro da DJ?

Dovrei fare una serata e non so se è una buona idea mettere uno strato di cartone e carta sopra il tavolo o lasciare il tavolo così com'è? Cioè il tavolo in ferro scaricherebbe a terra così com'è, oppure è utile isolare il piano di appoggio con un cartone? Grazie. Scusate l'ignoranza.

Luca
Luca ha fatto una domanda su
Elettricisti
Un anno fa

È possibile coprire con un cartone un tavolo di ferro da DJ?

Dovrei fare una serata e non so se è una buona idea mettere uno strato di cartone e carta sopra il tavolo o lasciare il tavolo così com'è? Cioè il tavolo in ferro scaricherebbe a terra così com'è, oppure è utile isolare il piano di appoggio con un cartone? Grazie. Scusate l'ignoranza.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Rte Srl Elettrodomestici Tvc Computer Riparazione Impianti Elettrici
Rte Srl Elettrodomestici Tvc Computer Riparazione Impianti Elettrici ha rsposto... Rte srl elettrodomestici tvc computer riparazione impianti elettrici (Sedico, Belluno) Rte srl elettrodomestici tvc computer riparazione impianti elettrici - un anno fa

E' possibile mettere un foglio di carta/cartone sul piano di lavoro ad eccezzione del piano del pc il quale ha bisogno di un buon scambio termico .

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona