Perché sbrinando il freezer salta il salvavita?

Ho sbrinato il freezer e giusto mentre toglievo l'ultima lastra di ghiaccio,salta il salvavita. ho asciugato tutto ciò che é evidente, compreso la vaschetta che é dietro al frigo...dove c'era dell'acqua, però continua a saltare il salvavita. Cosa può essere successo e come rimediare ? Grazie

Mary
Mary ha fatto una domanda su
Elettricisti
5 anni fa

Perché sbrinando il freezer salta il salvavita?

Ho sbrinato il freezer e giusto mentre toglievo l'ultima lastra di ghiaccio,salta il salvavita. ho asciugato tutto ciò che é evidente, compreso la vaschetta che é dietro al frigo...dove c'era dell'acqua, però continua a saltare il salvavita. Cosa può essere successo e come rimediare ? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Risposte utili 3
Nunzio
Nunzio ha rsposto... Tecnoservice (Roma, Roma) Tecnoservice - 5 anni fa

Ce acqua sui circuiti elettrici, stacca la spina e aspetta una mezza ora che si asciughi se non hai risolto il frigo si e rotto mentre togliervi il ghiaccio.

Alessandro EMET
Alessandro EMET ha rsposto... Emet (Roma, Roma) Emet - 5 anni fa

Sarà andata acqua sui fili elettrici .... Asciugate bene all'interno del frigo dove ci sono gli apparecchi elettrici o aspettate che si asciughino da soli .... Se lo fa ancora potrebbe esser guasto

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona