Come posso installare dei faretti da incasso?

Vorrei installare 6 Faretti per esterno e avrei due domande:

1- devrei posizionare il corrugato, collegamento in serie o uno per faretto?

2- visto che dovrei fare la predisposizione cosa posso posizionare al posto del faretto visto che devono gettare il cemento?Grazie

Fdgdfg
Fdgdfg ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Come posso installare dei faretti da incasso?

Vorrei installare 6 Faretti per esterno e avrei due domande:

1- devrei posizionare il corrugato, collegamento in serie o uno per faretto?

2- visto che dovrei fare la predisposizione cosa posso posizionare al posto del faretto visto che devono gettare il cemento?Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Maurizio Iriti
Maurizio Iriti ha rsposto... Multiservice World Project Srls (Assago, Milano) Multiservice World Project Srls - 6 anni fa

Buongiono, puoi posizionare il corrugato in serie se intendi accenderli tutti insieme, conviene posizionare il corrugato separatamente o per coppia se intendi accendere i faretti separatamente. di solito se occorre fare opere murarie la cosa più semplice è lasciare il corrugato più lungo e schiacciarlo all'estramità perchè non si riempia di cemento. Se devi comunque accendere qualcosa metti dei portalampade volanti che all'occasione copri con del giornale perchè il cemento non li rovini.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona