Eliminare moquette

Vorrei togliere la moquette e mettere legno lo posso fare da solo?

Elena
Elena ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
7 anni fa

Eliminare moquette

Vorrei togliere la moquette e mettere legno lo posso fare da solo?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Arch Michele Sannino
Arch Michele Sannino ha rsposto... Arch. Michele Sannino (Napoli, Napoli) Arch. Michele Sannino - 7 anni fa

in linea di massima può anche farlo da sola, però ci sono difficoltà esecutive, tipo togliere i residui di colle, verificare lo stato del sottofondo ed eventualmente rettificarlo prima di procedere alla stesura del parquet

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona