Detrazioni fiscali per ristrutturazione bagni completi

Salve volevo sapere se per la ristrutturazione totale di un bagno conviene fare la detrazione fiscale in quanto mi e stato detto da un commercialista che per i bagni in futuro l'agenzia delle entrate può richiederti indietro tutte le agevolazioni con interessi e more.e vero?

Antonino Saporito
Antonino Saporito ha fatto una domanda su
Geometri
7 anni fa

Detrazioni fiscali per ristrutturazione bagni completi

Salve volevo sapere se per la ristrutturazione totale di un bagno conviene fare la detrazione fiscale in quanto mi e stato detto da un commercialista che per i bagni in futuro l'agenzia delle entrate può richiederti indietro tutte le agevolazioni con interessi e more.e vero?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Giancarlo Milana
Giancarlo Milana ha rsposto... Geom. Giancarlo Milana (Bologna, Bologna) Geom. Giancarlo Milana - 7 anni fa

La guida dell'agenzia delle entrate sulle ristrutturazioni edilizie, individua fra gli interventi per i quali è possibile usufruire delle detrazioni fiscali quelli indicati alla lett.b dell'articolo 3 del DPR 380/2001 ovvero "per la realizzare ed integrare i servizi igienici sanitari e tecnologici"......

Pertanto se si tratta di rifacimento completo direi proprio che è possibile usufruire delle agevolazioni

Comunque dietro presentazione di titolo abilitativo :CILA

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona