Come cambiare destinazione d'uso?

Buonasera, gentilmente vorrei sapere come far passare un ripostiglio di 8 mq, attiguo all'abitazione, da non residenziale a residenziale. Il ripostiglio è stato condonato nel 1980 circa; si trova sul terrazzino di casa, nel comune di Roma. Grazie

Rossella
Rossella ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
2 anni fa

Come cambiare destinazione d'uso?

Buonasera, gentilmente vorrei sapere come far passare un ripostiglio di 8 mq, attiguo all'abitazione, da non residenziale a residenziale. Il ripostiglio è stato condonato nel 1980 circa; si trova sul terrazzino di casa, nel comune di Roma. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Silvio Nuti
Silvio Nuti ha rsposto... Sigil Impianti (Pomezia, Roma) Sigil Impianti - 2 anni fa

Buonasera un ripostiglio del 8 metri quadri a passare abitazione si deve occupare un geometra di un architetto che devi chiedere il permesso al comune si fa la scia per fare i prossimi lavori necessario grazie arrivederci

Prof Matteo Mirabilio
Prof Matteo Mirabilio ha rsposto... Mirabilio Lavori S.r.l.s. (Pescara, Pescara) Mirabilio Lavori S.r.l.s. - 2 anni fa

E' un cambio di destinazione d'uso, bisogna fare una pratica in comune ed una in catasto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona