Michele Annino Cursio
Consulenza Geometra per Edilizia

Avevo 1 negozio di parrucchiere uomo. Da qualche giorno mi è venuto libero per finita locazione. Il locale è di 26 mq. Commerciali e il bagno normale è in cortile. Domanda: va ancora bene il bagno in cortile x stessa attivita'?

Michele Annino Cursio
Michele Annino Cursio ha fatto una domanda su
Geometri
6 anni fa

Consulenza Geometra per Edilizia

Avevo 1 negozio di parrucchiere uomo. Da qualche giorno mi è venuto libero per finita locazione. Il locale è di 26 mq. Commerciali e il bagno normale è in cortile. Domanda: va ancora bene il bagno in cortile x stessa attivita'?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Geometra Farina Luca Germano
Geometra Farina Luca Germano ha rsposto... Studio Tecnico Farina (Triuggio, Monza e Brianza) Studio Tecnico Farina - 6 anni fa

Dipende dal Comune e se viene cambiata la destinazione d'uso

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona