Cosa dice la legge circa i muri confinanti dei giardini?

Informazioni su cosa recita la legge in materia di costruzioni all'interno di giardini e muri confinanti tra vicini di casa.

Marco Quadrini
Marco Quadrini ha fatto una domanda su
Geometri
Un anno fa

Cosa dice la legge circa i muri confinanti dei giardini?

Informazioni su cosa recita la legge in materia di costruzioni all'interno di giardini e muri confinanti tra vicini di casa.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

De Pasquale
De Pasquale ha rsposto... Dpc Costruzioni (Sedriano, Milano) Dpc Costruzioni - un anno fa

dipende dal tipo di edificio, ma il linea generale se le due proprieta sono confinanti con un unico muro in comune si devono mantenere i 5 m. tra un edificio e l'altro.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona