Interruttori TerasakI?

Conoscete gli interruttori di potenza della ditta Terasaki?

Raffaele
Raffaele ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Interruttori TerasakI?

Conoscete gli interruttori di potenza della ditta Terasaki?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Guglielmo Arpinelli
Guglielmo Arpinelli ha rsposto... Construire Srl (Frascati, Roma) Construire Srl - 6 anni fa

Si è un prodotto non noto per impianti a bassa tensione, sicuramente c'è molto di meglii senza andare troppo lontani, vedi abb a Frosinone.

Dario
Dario ha rsposto... Tecnoedil Srls (Colle della Valentina, Roma) Tecnoedil Srls - 6 anni fa

Salve, conosco il prodotto, più volte abbiamo utilizzato per impianti elettrici di potenze superiori a 100KW

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona