Come posso mettere un varia luce ad un impianto esistente?

è possibile avere uno schema per poter istallare un varia luce finder a un impianto con 2 deviatori grazie

Valter
Valter ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Come posso mettere un varia luce ad un impianto esistente?

è possibile avere uno schema per poter istallare un varia luce finder a un impianto con 2 deviatori grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Roberto Baracco
Roberto Baracco ha rsposto... R&b Elettrica Di Roberto Baracco (Carugate, Milano) R&b Elettrica Di Roberto Baracco - 6 anni fa

Buona sera, in commercio si trovano varia luce già predisposti per sostituire i normali deviatori, basta seguire le istruzioni di cablaggio che sono riportate nello schema all'interno della confezione.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona