Come collegare un lampadario con piu' lampadine?

Consigli su come collegare un lampadario con 10 lampadine ognuna ovviamente con un proprio cavo elettrico. Collegare i cavi nei morsetti e' impossibile. Troppi cavi per pochi fori.

Guardare foto per capire in dettaglio. Chi ne sa qualcosa? Ringrazio anticipatamente

Davide
Davide ha fatto una domanda su
Elettricisti
5 anni fa

Come collegare un lampadario con piu' lampadine?

Consigli su come collegare un lampadario con 10 lampadine ognuna ovviamente con un proprio cavo elettrico. Collegare i cavi nei morsetti e' impossibile. Troppi cavi per pochi fori.

Guardare foto per capire in dettaglio. Chi ne sa qualcosa? Ringrazio anticipatamente

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Maurizio Iriti
Maurizio Iriti ha rsposto... Multiservice World Project Srls (Assago, Milano) Multiservice World Project Srls - 5 anni fa

Se vai al Leroy o altro distributore di materiale elettrico puoi comprare 3 morsetti a cappucci in cui puoi inserire i fili richiesti

Maurizio Iriti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona