Come collegare alimentatore striscia led?

Ciao, devo sostituire l'alimentatore non più funzionante di una striscia led con uno nuovo (quello in foto). Non so però come collegare i cavi. Potreste aiutarmi?

Gianluca
Gianluca ha fatto una domanda su
Elettricisti
4 anni fa

Come collegare alimentatore striscia led?

Ciao, devo sostituire l'alimentatore non più funzionante di una striscia led con uno nuovo (quello in foto). Non so però come collegare i cavi. Potreste aiutarmi?

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Maurizio Iriti
Maurizio Iriti ha rsposto... Multiservice World Project Srls (Assago, Milano) Multiservice World Project Srls - 4 anni fa

La targhetta dell'alimentatore nella foto non è leggibile ma i fili blu e marrone vanno collegati alla 220 Volt del nuovo alimentatore e i fili blu e grigio all'uscita LED del nuovo alimentatore.

Maurizio Iriti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona