Come collegare una schuko ad una multipresa?

Salve, considerando l'apparecchio con la schuko ha un consumo molto basso(parliamo di 18w), c'è comunque qualche inghippo nel collegarla in una multipresa che ha prese schuko e e spina 16a che va al muro? nel manuale dell'apparecchio è scritto di non utilizzare adattatori o prolunghe tuttavia è un dicitura che si trova spesso credo, da neofita vorrei sapere qual'è il fondamento quando si va oltre un discorso di watt.

Alfio
Alfio ha fatto una domanda su
Elettricisti
2 anni fa

Come collegare una schuko ad una multipresa?

Salve, considerando l'apparecchio con la schuko ha un consumo molto basso(parliamo di 18w), c'è comunque qualche inghippo nel collegarla in una multipresa che ha prese schuko e e spina 16a che va al muro? nel manuale dell'apparecchio è scritto di non utilizzare adattatori o prolunghe tuttavia è un dicitura che si trova spesso credo, da neofita vorrei sapere qual'è il fondamento quando si va oltre un discorso di watt.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Maurizio Iriti
Maurizio Iriti ha rsposto... Multiservice World Project Srls (Assago, Milano) Multiservice World Project Srls - 2 anni fa

Dato la bassa potenza non ci sono problemi a collegare su una multi-schuko.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona