Cappottina negozio roma centro Municipio I

Dovrei installare una tenda esterna al mio negozio sito a roma centro ma non si riesce a sapere con certezza se è soggetta ad autorizzazione. Grazie

Vale
Vale ha fatto una domanda su
Geometri
7 anni fa

Cappottina negozio roma centro Municipio I

Dovrei installare una tenda esterna al mio negozio sito a roma centro ma non si riesce a sapere con certezza se è soggetta ad autorizzazione. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Fabio Ricci
Fabio Ricci ha rsposto... Architetto (Roma, Roma) Architetto - 7 anni fa

Le cappottine non sono più ammesse nel comune di Roma in centro storico. Si possono installare pergotende.

Pietro Paoletti
Pietro Paoletti ha rsposto... Pietro paoletti (Roma, Roma) Pietro paoletti - 7 anni fa

Si, bisogna chiedere l'autorizzazione al primo muncipio e rispetto agli altri ha una procedura più complessa ma realizzabile.

Shadi Shabat
Shadi Shabat ha rsposto... Geometra Shadi Shabat (Roma, Roma) Geometra Shadi Shabat - 7 anni fa

Bisogna richiedere il N.O. Sbap perché opera esterna, più insegna pubblicitaria con procedura normale, tempistiche più lunghe rispetto agli altri municipi che utilizzano la procedura semplificata

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona