Gli attacchi nel muro del miscelatore doccia sono inserti bene?

Buonasera, mi sono accorto che gli attacchi del miscelatore, quelli che sono nel muro, rimangono interni almeno di 2 cm. Sono stati messi a bolla con distanza di 15 cm ma quello di destra è più indietro nel muro di 1,5 cm rispetto all'altro. Insomma non sono paralleli. L'impianto è recente e in polietilene a saldare. Ci saranno problemi per installare correttamenteil miscelatore? Grazie tante a chi vorrà rispondere e buona serata.

Massimo
Massimo ha fatto una domanda su
Idraulici
2 anni fa

Gli attacchi nel muro del miscelatore doccia sono inserti bene?

Buonasera, mi sono accorto che gli attacchi del miscelatore, quelli che sono nel muro, rimangono interni almeno di 2 cm. Sono stati messi a bolla con distanza di 15 cm ma quello di destra è più indietro nel muro di 1,5 cm rispetto all'altro. Insomma non sono paralleli. L'impianto è recente e in polietilene a saldare. Ci saranno problemi per installare correttamenteil miscelatore? Grazie tante a chi vorrà rispondere e buona serata.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Marco Minuti
Marco Minuti ha rsposto... Impresa Edile Marco Minuti (Goito, Mantova) Impresa Edile Marco Minuti - 2 anni fa

No assolutamente !

Ci sono in commercio prolunghe per uscire fuori .

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona