Cosa serve per un'elettroserratura temporizzata?

Salve

avrei bisogno di montare un'elettroserratura su di un cancello in ferro all'interno di un giardino, però questa serratura mi si dovrebbe aprire/scattare con un impulso ogni mattina alle 6:00, come posso fare? qosa devo acquistare di preciso?

grazie

Fabio
Fabio ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Cosa serve per un'elettroserratura temporizzata?

Salve

avrei bisogno di montare un'elettroserratura su di un cancello in ferro all'interno di un giardino, però questa serratura mi si dovrebbe aprire/scattare con un impulso ogni mattina alle 6:00, come posso fare? qosa devo acquistare di preciso?

grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Risposte utili 1
Maurizio Iriti
Maurizio Iriti ha rsposto... Multiservice World Project Srls (Assago, Milano) Multiservice World Project Srls - 6 anni fa

Devi acquistare oltre alla serratura e al relativo alimentatore se non già disonibile anche un timer programmabile da settare con attivazione ad impulso. Maurizio Iriti

Andrea  Belletrutti
Andrea Belletrutti ha rsposto... A.B. Impianti (Torino, Torino) A.B. Impianti - 6 anni fa

Oltre alla serratura elettrica a 12V devi acquistare un trasformatore 220V/12V e un orologio da quadro elettrico. Vedi foto allegate.

A.B. Impianti

2 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona