Allacciamento lavastoviglie

Buongiorno , allacciando la spina di una lavastoviglie da incasso Nardi modello LSIS 1 , senza accenderla per utilizzo , dopo un certo tempo 15-20 minuti , scatta interruttore generale alloggio . ho cambiato spina inutilmente . Volevo un Vs consiglio x capire se dipende da impianto o da lavastoviglie . ringrazio , saluti

Franco Biamino
Franco Biamino ha fatto una domanda su
Elettricisti
7 anni fa

Allacciamento lavastoviglie

Buongiorno , allacciando la spina di una lavastoviglie da incasso Nardi modello LSIS 1 , senza accenderla per utilizzo , dopo un certo tempo 15-20 minuti , scatta interruttore generale alloggio . ho cambiato spina inutilmente . Volevo un Vs consiglio x capire se dipende da impianto o da lavastoviglie . ringrazio , saluti

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ernesto Ibatici
Ernesto Ibatici ha rsposto... Ernesto Ibatici (Candia Canavese, Torino) Ernesto Ibatici - 7 anni fa

molto probabilmente potrebbe dipendere dalla lavastoviglie, provi a inserire in quella presa un altro utilizzatore a vedere se scatta ugualmente, a questo punto dipenderebbe dalla presa, ma è molto difficile.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona