Posso mettere faretti in parallelo?

Ho due faretti da 12V collegati in serie, uno fa meno luminosità dell'altro, l'uscita della scheda elettronica con il relè è da 24V... comandati da un pulsante.

Sarà il caso di metterci 2 faretti da 24V e collegarli in parallelo?

Valerio
Valerio ha fatto una domanda su
Elettricisti
5 anni fa

Posso mettere faretti in parallelo?

Ho due faretti da 12V collegati in serie, uno fa meno luminosità dell'altro, l'uscita della scheda elettronica con il relè è da 24V... comandati da un pulsante.

Sarà il caso di metterci 2 faretti da 24V e collegarli in parallelo?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Cosimo ciaccia
Cosimo ciaccia ha rsposto... Tecnico Antennista (Roma, Roma) Tecnico Antennista - 5 anni fa

Ciao Valerio il tecnico, collegare due faretti in serie porta che il primo faretto collegato assorbe più del altro...collegare i fareti in paralello hanno la stessa tensione...altri chiarimenti a sua disposizione.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona