Pompa autoclave

Ho appena acquistato un appartamento ed ho notato subito che la pressione dell'acquache esce dai rubinetti non è alta. L'acqua esce debole.

L'appartamento ha 10 anni.

L'autoclave si trova a piano terra mentre l'appartamento è al primo piano.

La pompa ha 0,6hp e è allacciata ad essa un pressoflussostato.

Mi domandavo se, cambiando la pompa con una da 1Hp, potevi risolvere il problema.

Allego foto della pompa e dei dati compreso quelle del pressoflussostato.

Romolo Vaccarecci
Romolo Vaccarecci ha fatto una domanda su
Idraulici
7 anni fa

Pompa autoclave

Ho appena acquistato un appartamento ed ho notato subito che la pressione dell'acquache esce dai rubinetti non è alta. L'acqua esce debole.

L'appartamento ha 10 anni.

L'autoclave si trova a piano terra mentre l'appartamento è al primo piano.

La pompa ha 0,6hp e è allacciata ad essa un pressoflussostato.

Mi domandavo se, cambiando la pompa con una da 1Hp, potevi risolvere il problema.

Allego foto della pompa e dei dati compreso quelle del pressoflussostato.

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Gabriel  Gabor
Gabriel Gabor ha rsposto... GME CLIMA E SERVIZI S.R.L.S (Roma, Roma) GME CLIMA E SERVIZI S.R.L.S - 7 anni fa

In teoria cambiando il autoclave sostituendo con uno più potente la pressione sicuramente aumenta. Ma bisogna esse certi che la tubazione non è intasato.

Consiglio prima di spendere per la sostituzione del autoclave, verificare la tubazione esistente.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona