Perchè il piatto doccia è gonfio?

Buonasera, ieri ho notato che il piatto doccia in un unico punto sembra un po'gonfio. Precisando, facendo pressione con il piede in quel punto si sente che il piano non è rigido ma un po'

gonfio, e ci si può esercitare pressione. A cosa può essere dovuto?

Silvia
Silvia ha fatto una domanda su
Idraulici
Un anno fa

Perchè il piatto doccia è gonfio?

Buonasera, ieri ho notato che il piatto doccia in un unico punto sembra un po'gonfio. Precisando, facendo pressione con il piede in quel punto si sente che il piano non è rigido ma un po'

gonfio, e ci si può esercitare pressione. A cosa può essere dovuto?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

J.Giacomo Bresadola
J.Giacomo Bresadola ha rsposto... Edilzeta (Verona, Verona) Edilzeta - un anno fa

Potrebbe esserci una perdita sotto la piletta di scarico, con conseguente immagazzinamento di acqua sotto il piatto e nel peggiore dei casi causare macchie su soffitto al piano sottostante

Silvia ha rsposto... Privato - un anno fa

Grazie mille. Qualora ci fosse una perdita, in quanto tempo si potrebbe bagnare il soffitto sottostante? La doccia viene usata quotidianamente. Grazie

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona