Il multistrato APE giallo per impianto gas è valido e affidabile?

Il multistrato APE giallo per impianto gas domestico è valido e affidabile? Quanto anni è garantito? Grazie infinite a chiunque vorrà rispondere.

Massimo
Massimo ha fatto una domanda su
Idraulici
2 anni fa

Il multistrato APE giallo per impianto gas è valido e affidabile?

Il multistrato APE giallo per impianto gas domestico è valido e affidabile? Quanto anni è garantito? Grazie infinite a chiunque vorrà rispondere.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Silvio Nuti
Silvio Nuti ha rsposto... Sigil Impianti (Pomezia, Roma) Sigil Impianti - 2 anni fa

Il multistrato giallo è garantito più 40 anni

Impiego a pressione 10 bar! però deve essere installato con la norma della legge quanto sta sotto traccia al muro deve essere rivestito con la guarnizione suo

Invece il polietilene per il gas non va sotto la traccia al muro va solo d'esterno sotto la terra e sotto il cemento sempre da esterno

Antonio Lo Campo
Antonio Lo Campo ha rsposto... Edil Impianti Di Lo Campo Antonio (Trezzano Sul Naviglio, Milano) Edil Impianti Di Lo Campo Antonio - 2 anni fa

Buongiorno, il multistrato giallo per il gas è valido ma bisogna installarlo con le giuste norme

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona