Manutenzione pavimento cemento stampato.

Vorrei rilucidare come nuovo il mio pavimento in cemento stampato, è identico alla vostra foto Sampietrino a coda di pavone, che prodotto posso usare ed il costo.

E' stato realizzato da 4 anni, in alcune zone si è segnato con dei graffi di vario genere, oppure ha perso un pochino di lucentezza.

Adriano
Adriano ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

Manutenzione pavimento cemento stampato.

Vorrei rilucidare come nuovo il mio pavimento in cemento stampato, è identico alla vostra foto Sampietrino a coda di pavone, che prodotto posso usare ed il costo.

E' stato realizzato da 4 anni, in alcune zone si è segnato con dei graffi di vario genere, oppure ha perso un pochino di lucentezza.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Stefano Modotti
Stefano Modotti ha rsposto... Stefano Modotti (Udine, Udine) Stefano Modotti - 7 anni fa

Spettabile Adriano

la lucidatura del pavimento stampato è un effetto della protezione che viene applicata dall'esecutore e non è cosi semplice e immediata, sicuramente occorre un lavaggio con idropulitrice prima della applicazione di apposite resine protettive per pavimenti in cls che può trovare in qualsiasi colorificio specializzato.

Distinti saluti

Geom Stefano Modotti