Come posso sistemare la lavatrice?

Ho una lavatrice con carica dall'alto. Il cestello si è bloccato durante il lavaggio, probabilmente perché si sono aperte le alette da cui si carica il bucato. Come posso risolvere il problema?

Maria
Maria ha fatto una domanda su
Idraulici
6 anni fa

Come posso sistemare la lavatrice?

Ho una lavatrice con carica dall'alto. Il cestello si è bloccato durante il lavaggio, probabilmente perché si sono aperte le alette da cui si carica il bucato. Come posso risolvere il problema?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 6 anni fa

Signora, buongiorno.

Lei è troppo ottimista. Grazie per la fiducia, anche se mi rendo conto che non è verso il sottoscritto, ma ... come pensa che si possa dare una diagnosi precisa e di conseguenza consigli utili, sulla base di quanto da lei scritto?

Avrebbe dovuto postare almeno una o più foto, o indicare esattamente il tipo di lavatrice ...

In ogni caso, per quello che costano oggi giorno le lavatrici, soprattutto quelle di medio carico (sui 6 Kg), e con quello che deve chiederle un tecnico manutentore, se non riesce ad aggiustarla lei o qualcuno per lei, fa prima a prenderne un'altra nuova. Probabilmente troverà anche qualche offerta per la quale potrà avere compreso nel prezzo consegna e ritiro dell'usato.

Rispondi
Alfredo
Alfredo ha rsposto... Il Punto Acqua (Rozzano, Milano) Il Punto Acqua - 6 anni fa

???? mitico Ingegnere

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona