Invertitore?
Cosa è questo? Dall'altra parte c'è un interruttore e un pulsante. Come si collega in un circuito con 3 punti luce e un lampadario?
2 Risposte
L' invertitore è un componente che deve essere usato sempre con due deviatori ai capi della linea, ciò serve per accendere e spegnere una o più lampade da tre o quattro punti, anche se oggi si otterrebbe lo stesso risultato usano i pulsanti e i relè.Questo componente è distinguibile dagli altri per la presenza di quattro morsetti che hanno la stessa forma a gruppi di due.
Ciao, ai due estremi abbiamo due deviatori, e al centro un invertitore. Il primo deviatore avra il polo centrale collegato ad un capo della lampadina, e i due poli rimanenti entrano nell invertitore, sucessiv escono dallo stesso con altri due poli per entrare nell altro deviatore sui due poli. Il polo centrale andra alimemtato con una fase. Semplice..
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..