Perché esce acqua marrone dal rubinetto?

Ho l'impianto idraulico nuovo di zecca..tubi multistrato e quelli vecchi tutti eliminati. È un mese però che dal rubinetto del giardino se tengo chiusa l'acqua per mezza giornata, quando la vado ad aprire esce per 3-4 secondi marrone. Ho anche cambiato il rubinetto. grazie

Lu
Lu ha fatto una domanda su
Idraulici
6 anni fa

Perché esce acqua marrone dal rubinetto?

Ho l'impianto idraulico nuovo di zecca..tubi multistrato e quelli vecchi tutti eliminati. È un mese però che dal rubinetto del giardino se tengo chiusa l'acqua per mezza giornata, quando la vado ad aprire esce per 3-4 secondi marrone. Ho anche cambiato il rubinetto. grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Maria Grazia
Maria Grazia ha rsposto... Maiorca Design (Sassari, Sassari) Maiorca Design - 6 anni fa

Forse i tubi della rete pubblica (il fornitore) che vanno direttamente al tuo contattore sono vecchi ed usurati. Hai provato a controllare?

Giuseppe
Giuseppe ha rsposto... Idraulica Conti Gianmario (Arconate, Milano) Idraulica Conti Gianmario - 6 anni fa

Molto probabilmente va istallato un filtro autopulente subito dopo contatore

Antonio Guarna
Antonio Guarna ha rsposto... Impresa Edile Guarna Antonio (Milano, Milano) Impresa Edile Guarna Antonio - 6 anni fa

Sviti i filtrino di tutti i rubinetti e faccia scorrere l'acqua..

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona