fogna

ho necessità di convertire la fogna privata con quella pubblica circa a 200 metri dalla casa alla strada. cosa devo fare per chiedere il permesso.a chi mi devo rivolgere per la normativa e la costruzione della stessa?

Bruna
Bruna ha fatto una domanda su
Idraulici
9 anni fa

fogna

ho necessità di convertire la fogna privata con quella pubblica circa a 200 metri dalla casa alla strada. cosa devo fare per chiedere il permesso.a chi mi devo rivolgere per la normativa e la costruzione della stessa?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Massimo  Fumagalli
Massimo Fumagalli ha rsposto... Fumagalli Srl (Cisano Bergamasco, Bergamo) Fumagalli Srl - 8 anni fa

Sicuramente un tecnico potrà aiutarla, ma bisogna vedere in comune se ci sono vincoli particolari

Massimo Trossero Geologo a Torino e Dintorni Trossero
Massimo Trossero Geologo a Torino e Dintorni Trossero ha rsposto... Massimo Trossero, Geologo A Torino E Dintorni (Torino, Torino) Massimo Trossero, Geologo A Torino E Dintorni - 9 anni fa

In genere per queste distanze non conviene. Ha diritto a smaltire e depurare sul suo terreno con diversi metodi che parto dalla fossa imhoff. Con circa 5000 euro potrebbe fare tutto, anche con meno forse. CHieda al comune o ad un comune adiacente.

Ovidio
Ovidio ha rsposto... Idrotermica Di L.o. (Pinerolo, Torino) Idrotermica Di L.o. - 9 anni fa

Buon Giorno

Deve rivolgersi da un Geometra per quanto riguarda la pratica che deve depositarla in comune e per quanto riquadra le opere di costruzione necessità una ditta .

Daniela Famà
Daniela Famà ha rsposto... Daniela Famà Architetto (Alessandria, Alessandria) Daniela Famà Architetto - 9 anni fa

Buongiorno,

deve rivolgersi ad un tecnico che provvederà a fare tutto lui.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona