Fattoria didattica asini

Come impostare un progetto di fattoria didattica con venti asini?attendo una vostra risposta

Cordiali saluti

Marzia
Marzia ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Fattoria didattica asini

Come impostare un progetto di fattoria didattica con venti asini?attendo una vostra risposta

Cordiali saluti

Domande sul progetto Progetto per Fattoria didattica per l'allevamento di 80 asini
Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Aspasia Soluzioni - Arch. Giancarlo Giuseppe Buonanno e associati
Aspasia Soluzioni - Arch. Giancarlo Giuseppe Buonanno e associati ha rsposto... Aspasia Soluzioni (Catania, Catania) Aspasia Soluzioni - 5 anni fa

Salve, confermo quanto detto da Cristian, ovviamente esistono dei parametri, standart per l'allevamento di animali, secondo il tipo di allevamento. In più, da luogo a luogo, esistono i regolamenti urbanistici, sulle distanze, volumetria, etc, etc. Se vuole realizzare una stalla per animali, ci contatti pure, le forniremo le informazioni e assistenza che necessita.

GB

Cristian Parmigiani
Cristian Parmigiani ha rsposto... S.t. Il Quadrifoglio (Rudiano, Brescia) S.t. Il Quadrifoglio - 8 anni fa

Buongiorno Marzia

Il progetto per la fattoria didattica, com del resto ogni progetto, deve rispettare delle norme e dei parametri costruttivi e di dettaglio variabili a seconda della localizzazione dello stesso, dipende dalla presenza di vincoli e/o fasce di rispetto, delle norme del singolo comune e del Regolamento di igiene di competenza.

In fase preliminare devono essere valutati tutti i parametri necessari del progetto in relazione ala zona di costruzione.

Cordiali saluti